L’INCANTEVOLE LEGGEREZZA DEL COMFORT

Un’esperienza di relax completa

L’Hotel Daniel è stato ristrutturato nel 2015, sia nelle camere che negli spazi comuni. A seconda delle esigenze degli ospiti è possibile scegliere tra diverse configurazioni per quanto riguarda le stanze:

  • Junior Suite, confortevole per coppie o famiglie
  • la Superior, caratterizzata dal romantico letto a baldacchino
  • la Deluxe, disponibile doppia, tripla o quadrupla.

Al primo piano si trovano le stanze shabby chic, mentre al secondo è il tema marinaro a colorare le pareti e a dare atmosfera.

  • Al terzo piano si trovano le camere Comfort, rinnovate nel 2015, che offrono l’opportunità di trascorrere una piacevole vacanza di mare e di godere di tutti i comfort, come la piscina e la vasca benessere, scegliendo una soluzione classica, senza rinunciare alla qualità.

Tutte le camere sono dotate di balcone e tutte sono raggiunte dal wi-fi gratuito, per navigare in rete velocemente.

JUNIOR SUITE

Le Junior Suite sono stanze dotate di tutti i comfort e possono ospitare sia coppie che famiglie. Arredi realizzati a mano fanno di ogni camera un pezzo unico. La doccia benessere offre la più completa gamma di funzioni: radio, bagno turco, idrogetti, cromoterapia, aromaterapia, soffione zenitale e cascata a lama.

Scopri

SUPERIOR

Le stanze Superior si distinguono per il loro splendido letto a baldacchino: romantico, perfetto per una fuga d’amore. Il condizionatore e la tv a schermo piatto sono optional che, insieme al bagno dotato di doccia con idrogetti, soffione zenitale e cascata a lama renderanno la vacanza memorabile.

Scopri

DELUXE

Le camere Deluxe sono arredate con pezzi unici e sono dotate di aria condizionata/riscaldamento e televisione a schermo piatto. In bagno è installata una doccia benessere con cromoterapia, soffione zenitale e radio. Disponibili in versione doppia, tripla o quadrupla.

Scopri

COMFORT

Le camere comfort sono tutte provviste di balcone, disponibili in versione singola, doppia, tripla o quadrupla. La tv a schermo piatto e l’aria condizionata rendono il ritorno dalla spiaggia piacevole e rilassante.

Scopri