I TUOI COMPLICI PER UNA VACANZA ROMANTICA

L’amore è un viaggio: momenti speciali per le coppie

Doccia emozionale…

Scopri le funzionalità benessere delle nostre docce: dalla cromoterapia ai benefici massaggi degli idrogetti verticali.

Area benessere esterna

All’aperto, nel nostro solarium, lasciatevi rigenerare dai vortici della vasca idromassaggio riscaldata e immergetevi nella piscina benessere con idroterapie e cascate a lama.

Sapori della Tradizione

Un tour tra le tipicità della cucina romagnola, preparate con materie prime locali e a km0.

Lontani dalla vita quotidiana, con i suoi ritmi incalzanti, recuperiamo una dimensione più autentica, dove ritrovare se stessi e vivere la relazione con il partner senza compromessi.

Momenti speciali per le coppie


Lasciatevi sedurre delle nostre camere dove l’atmosfera romantica si fonde in un ambiente di stile e arredi creati a mano da artigiani locali.

Le sorprese non finiscono qui, chiudete gli occhi. Dopo una giornata di mare, una dolce e avvolgente pioggerella tropicale sciacqua via la salsedine dalla pelle, regalandovi una sensazione di profondo relax, distendendo i muscoli. Si tratta del soffione zenitale, una delle funzionalità della docce emozionali installate nelle camere Deluxe.

Nelle camere Deluxe e nelle romantiche Superior, infatti, troverete le docce emozionali con funzionalità benessere, per concedervi momenti di profondo relax e complicità: un’ intima zona benessere, per un’esperienza rilassante e avvolgente.

Relax e Benessere

A completare la vostra vacanza di benessere in coppia ci pensa la nostra zona solarium esterna, dotata di comodi lettini, vasca idromassaggio con acqua riscaldata e una piccola piscina benessere (16 mq) con acqua tiepida, cascate cervicali e idromassaggio plantare. Tutto questo per farvi vivere autentici momenti di relax baciati dal sole.

Autenticità in cucina

A tavola viene servita l’espressione più autentica del territorio, una cucina tradizionale romagnola che utilizza prodotti a Km0, frutta e verdura fresca di stagione e proveniente da Aziende Agricole delle nostre colline. A tavola i piaceri del palato si fondono con la nostra passione per l’accoglienza.

Vivere il territorio

Se siete appassionati di arte e di cultura, munitevi di macchina fotografica, indossate un paio di scarpe comode e partite alla scoperta dell’entroterra riminese, ricco di storie e di borghi da esplorare e animati, soprattutto in primavera e in estate, da manifestazioni che attirano persone da tutta Italia.

Da amanti della vita notturna invece potrete trascorrere le vostre serate affondando i piedi nella sabbia fresca, ascoltando i tanti concerti in programma nei locali sulla spiaggia. Il più vicino a noi “Beky bay” si trova a pochi minuti a piedi ed ospita durante tutta l’estate numerosi concerti, oltre alle tante serate musicali in spiaggia.

L’entroterra romagnolo

Anche quest’anno io e il mio fidanzato abbiamo deciso di trascorrere le vacanze estive presso l’hotel daniel dopo l’esperienza più che positiva dell’anno scorso.
Cosa dire… anche questa volta sono tornata a casa entusiasta!!!

Le nostre offerte dedicate