Hotel Pet Friendly A Bellaria Igea Marina

Hotel pet-friendly a Bellaria Igea Marina


All’Hotel Daniel i tuoi amici a 4 zampe sono i benvenuti!

Si sa, quando si ha un animale domestico andare  in vacanza è sempre un problema: “dove lo lascio? starà bene? ..”

Dover lasciare quegli occhioni languidi che sembra ci implorino di restare è davvero triste e, alla fine, la vacanza non sarà mai meravigliosa come se ci fosse lui con noi.

Per questo Hotel Daniel è un hotel pet-friendly, ed è felice di accogliere i vostri amici a 4 zampe di piccola e media taglia purchè non disturbino gli altri ospiti.

 Le esigenze di chi trascorre le vacanze con il suo cane o gatto sono peculiari e noi abbiamo pensato a delle offerte su misura, comprensive di servizi che si rivelano essere di grande comodità per chi è alla ricerca di un hotel per animali a Bellaria Igea Marina.

Hotel pet friendly a Bellaria Igea Marina

In vacanza con il tuo migliore amico!


I NOSTRI SERVIZI PER I VOSTRI ANIMALI:

  • Camere con balcone
  • Giardino
  • Welcome gift per il vostro amico a quattro zampe
  • Spiaggia convenzionata a soli 80 mt dall’hotel
  • Pet kit per cani e gatti su richiesta: il nostro pet-kit contiene tutto il necessario per una vacanza senza pensieri in compagnia del tuo amico a 4 zampe

Tutta la nostra cordialità e disponibilità per rendere la tua vacanza con un animale piacevole!

Accettiamo animali di piccola e media taglia

Cosa contengono i PET-KIT su richiesta:
(€ 10,00)

  • Il kit dedicato ai cani si compone di: Cuscino, tappetino sottociotola antiscivolo, 2 ciotole, sacchettini igienici, tappetino igienico, e un piccolo gadget per il gioco.
  • Il kit dedicato ai gatti contiene: sabbia per la lettiera (2,5 kg), lettiera, ciotole per acqua e umido, tappetino sottociotola antiscivolo, palettina, salviette umidificate ed un gadget per il gioco.

Ogni camera alla fine del soggiorno di un animale domestico viene sanificata e pulita in modo approfondito, con prodotti specifici, per la salute dei nostri piccoli amici e la vostra. Per questo, chiediamo un contributo sanificazione finale di € 35,00