UNA VACANZA ALL’INSEGNA DELL’ECOSOSTENIBILITÀ, DEL BENESSERE E DELLA SALUTE
Una lunga tradizione che continua ancora oggi…
La famiglia Giorgetti, attiva nell’ospitalità dal lontano 1954, inaugura e apre al pubblico l’Hotel Daniel nel 1968 e già da allora si impone per l’ottimo cibo, la cortesia e la pulizia che ancora oggi lo contraddistinguono.
Alcune delle famiglie che venivano in villeggiatura già allora, tornano ancora oggi e ci ricordano quanto fossero buone le lasagne e i bomboloni che mamma Giovanna preparava insieme a nonna Munda.
Nel corso degli anni, grazie alla passione di Lorena che continua a portare avanti la tradizione di famiglia, l’Hotel ha sempre cercato di rimanere al passo coi tempi per continuare ad offrire un servizio e una qualità del soggiorno al di sopra della media.
Non siamo il solito Hotel…
I molti cambiamenti che sono stati fatti nel corso degli anni, fanno sì che l’Hotel Daniel sia oggi uno dei pochi Hotel della riviera, che si differenzia dall’offerta standardizzata.
Per noi è fondamentale che i nostri clienti possano vivere le atmosfere che solo la Riviera Romagnola può dare, ma sempre nel rispetto:
- della propria salute, rilassandosi e mangiando cibi genuini e con ingredienti sempre di prima scelta;
- dell’ambiente, con la consapevolezza di soggiornare in una struttura totalmente Eco friendly;
Ci distinguiamo perché siamo in grado di offrire la tradizione romagnola (che per noi rimane il punto cardine), in un contesto:
- moderno;
- rilassante;
- salutare;
- innovativo;
- ecosostenibile;
Perché dovresti scegliere l’Hotel Daniel?
1 – Perché se oltre al mare e la spiaggia stai cercando una vacanza all’insegna del mangiare bene e sano, qui lo puoi trovare:
- la cucina è fatta con ingredienti della tradizione romagnola, a basso impatto ambientale, prediligendo il km zero e il biologico;
- su richiesta troverai scelte per tutti i palati e tutte le esigenze date da intolleranze, allergie o scelte alimentari;
2 – Perché se oltre al mare e la spiaggia stai anche cercando una vacanza all’insegna dell’Ecosostenibilità, sei nel posto giusto:
- Siamo attenti all’ambiente (per noi la raccolta differenziata è sacra, utilizziamo solo prodotti ecologici per la pulizia degli ambienti e siamo contro qualsiasi tipo di spreco);
- Siamo attenti al risparmio energetico (abbiamo installato pannelli fotovoltaici, lampadine a basso consumo, infissi ad alta efficienza e meccanismi di spegnimento automatico di condizionatori e ventilatori);
- Promuoviamo la gastronomia locale , le coltivazioni BIO e a basso impatto ambientale;
- Ci teniamo a coinvolgere i nostri ospiti in tutto questo, nel rispetto di tutti;
3 – Perché se oltre al mare e la spiaggia stai cercando un rifugio dove poterti rilassare, qui lo puoi trovare:
- siamo un piccolo hotel, accogliente e tranquillo (con 19 camere e un appartamento);
- abbiamo un solarium esterno con una vasca benessere con acqua tiepida, cascate cervicali e idroterapie e una vasca idromassaggio con acqua riscaldata a 30°;
- 2 terzi delle camere sono nuove, elegantemente arredate da artigiani locali e alcune dotate di doccia emozionale, con cromoterapia, aroma terapia, cascata a lama e soffione zenith;
4 – Perché se oltre al mare e la spiaggia, stai cercando anche la comodità, sei nel posto giusto:
- Siamo a due passi dalla spiaggia;
- Il parcheggio riservato è di fronte a noi;
- Organizziamo attività adatte a tutta la famiglia;
Il mare e la spiaggia li puoi trovare ovunque.. cibo sano, ecosostenibilità, benessere e comodità, tutti insieme li trovi solo da noi.
