In vacanza con FIDO e MICIO: I nostri consigli per una vacanza pet-friendly

Green Lifestyle
Scritto il 2 Agosto 2018

L’estate è nel vivo ed è arrivato il momento delle tanto attese vacanze al mare!

Non dimenticare però che Agosto è anche il mese dedicato ai nostri amici a 4 zampe: l’8 agosto, infatti, è la Giornata Internazionale del Gatto, mentre il 26 agosto è la Giornata Mondiale del Cane.

​Cogli l’occasione per fare un viaggio in compagnia del tuo amico a 4 zampe. Non lasciarlo da solo a casa mentre tu ti godi le vacanze e ti rilassi, la tua assenza per lui è come un abbandono!

Ancora indeciso sulla meta?!

Bellaria Igea Marina offre tanti servizi per chi viaggia con il proprio animale domestico.

  • Parchi e aree verdi dove p​​​​oter portare a passeggio il tuo amico
  • Aree di ristoro
  • Spiagge attrezzate con aree dedicate
  • star
    E soprattutto Hotel #petfriendly

Noi dell’hotel Daniel da amanti degli animali, capiamo bene le esigenze dei padroni e per questo siamo felici di dare il benvenuto nel nostro hotel pet-friendly a Igea Marina, a cani e gatti, offrendo servizi dedicati.

  • Per tutti gli ospiti che viaggiano in compagnia del proprio cane o gatto abbiamo creato una pratica guida con gli stabilimenti balneari che accettano gli animali, la lista dei negozi specializzati e dei numeri utili in caso di emergenza, i parchi e le aree di sgambamento più vicine;
  • ​​Ad attendere il vostro amico a 4 zampe un piccolo e gustoso welcome-gift, per farlo sentire coccolato sin da subito.

Viaggia leggero con i nostri PET-KIT!

I nostri PET-KIT, disponibili a noleggio una tantum di € 10, contengono tutto il necessario per trascorrere una vacanza senza ulteriore peso in valigia!

  • Il kit per cani è composto da cuscino, tappetino antiscivolo e ciotole per acqua e cibo. In più nel kit riceverete un rotolo di sacchetti igienici, un tappetino assorbente ed un piccolo gadget per il gioco da portare a casa come ricordo della vostra vacanza!
  • Il kit per gatti contiene ciotole per acqua e cibo, lettiera e palettina. In più nel kit troverete sabbia per lettiera, salviette umidificate ed un gadget per intrattenerlo da portare a casa come ricordo!

SCEGLI DI VIAGGIARE GREEN, CON L’AMICO A 4 ZAMPE CONVIENE!

​Evita le code ed il traffico: ​viaggia in TRENO.

​In Italia possono viaggiare in treno gratuitamente tutti i piccoli animali domestici (fino a 10 kg di peso).

Nel mese di agosto Trenitalia applica una tariffa fissa di 5 euro sull’acquisto del biglietto per gli animali di qualsiasi taglia al di fuori dell’apposito trasportino.

Italo ha lanciato un’iniziativa per farli viaggiare addirittura gratis ​ad agosto: ​​gli amici animali riceveranno in omaggio un kit monouso completo di ciotola con acqua e tappetino.

ADESSO NON TI RESTA CHE PARTIRE.. PRENOTA SUBITO LA TUA VACANZA!

PS: Prima di partire, assicurati di avere con te tutti i documenti e il libretto delle vaccinazioni aggiornato.

 Richiedi preventivo