Stagione 2020: noi saremo pronti ad accoglierti!

Abbiamo pensato di scrivere qualche riga per spiegarti come abbiamo deciso di muoverci per poterti accogliere anche quest’anno, cogliendo così l’occasione di rispondere alle tante domande che ci sono pervenute e che sicuramente in tanti si stanno facendo.

Non abbiamo ancora una data per la riapertura, ma appena ci verrà comunicata sarà nostra premura indicarla. 😍

Per la tua sicurezza (e quella della tua famiglia) e per la sicurezza del nostro staff, dovremo apportare alcune modifiche al nostro normale svolgimento e ad alcuni servizi.

Al fine di rispettare le distanze e dar modo di godere del nostro giardino, delle piscine e della sala da pranzo (con tavoli ben distanziati) abbiamo deciso di non affittare tutte quante le camere.

Come da qualche anno, anche per il 2020, chiederemo a tutti i nostri ospiti di effettuare il self check-in online: qualche giorno prima dell’ arrivo in hotel ti arriverà una email dove sarà richiesto di inserire i tuoi dati al fine della registrazione dei documenti.

Al tuo arrivo dovrai mostrare solo il documento, per verifica e ti verranno consegnate le chiavi della stanza, al fine di evitare assembramenti nella hall.

Ad ogni cambio cliente, le camere vengono sanificate con i prodotti appositi e in tutte le aree comuni dell’hotel troverete gel igienizzante per le mani.

Tutto il nostro personale sarà informato e adeguatamente preparato al fine di garantire a ciascuno la totale sicurezza.

I pasti saranno serviti al tavolo👨‍🍳, compresi contorni e frutta, in quanto il buffet verrà eliminato per quest’anno; inoltre diamo la possibilità di ordinarci pasti da asporto che potrete consumare in camera, in giardino o in spiaggia.

Alla reception sarà possibile richiedere a pagamento, il kit personale con mascherina e guanti.

Per i piccoli ospiti quest’anno non potremo offrire il servizio di animazione, i giochi da esterno, il libro della buona notte ed il il peluche ma continueremo a prepararvi le pappe con prodotti freschi, a fornirvi passeggini, seggiolini da tavolo, vaschette per il bagno, scalda biberon🍼e spondine per il letto (richiediceli al momento della prenotazione!).

Anche i bagnini, con noi convenzionati, si stanno organizzando al meglio per offrire maggior spazio tra un ombrellone e l’altro (e garantirti quindi la sicurezza anche in spiaggia).

Nel caso in cui fossi alla ricerca di maggior spazio e tranquillità per la tua vacanza, abbiamo per te i nostri nuovissimi appartamenti (da 38 a 90 mq) dotati di ogni comfort (inclusa una cucina attrezzata) e circondati da un ampio giardino.

Per assicurarti una maggior tranquillità in fase di prenotazione, abbiamo pensato di accorciare il termine di cancellazione 😉

Potrai cancellare fino a 7 giorni, anziché 14, prima dell’arrivo…in questo caso ti verrà rilasciato un voucher del valore della caparra versata che potrai scontare su un prossimo soggiorno entro Settembre 2021.

Ti ringraziamo in anticipo se ci sceglierai per la tua vacanza…e perché tutto vada per il meglio avremo bisogno anche della tua collaborazione.

Un saluto da tutto lo Staff

 Richiedi preventivo

 Cucina

In un mondo dove si è sempre di corsa e si è portati a vivere col concetto di pronto, facile e veloce, si è purtroppo persa la voglia (o la possibilità) di mangiare cibi sani e nutrienti, per dare spazio a fast food, cibi in scatola, cibi precotti, surgelati, ecc...

Scopri di più 

 Pet Friendly

Se stai cercando un hotel che accetta gli animali a Bellaria Igea Marina, ci hai trovato! Da amanti degli animali, capiamo bene le esigenze dei padroni e per questo siamo lieti di dare il benvenuto nel nostro hotel pet-friendly a Igea Marina, a cani e gatti di taglia piccola e media...

Scopri di più 

 Hotel per famiglia

La riviera romagnola si sa, è il luogo ideale dove trascorrere le vacanze con tutta la famiglia. La sabbia fine, il mare dai bassi fondali, l’animazione in spiaggia, i bagnini, le numerose attività ed eventi, i grandi luna park, i parchi acquatici.. è il luogo ideale per lo svago di grandi e piccini...

Scopri di più