offerta famiglie settembre

Bellaria Igea Marina a misura di bambino

4 Dicembre 2020 by

ApartHotel Daniel

Siete mai stati a Bellaria Igea Marina? La piccola città è meta di vacanze, ormai rinomata, per tantissime famiglie, da più di 50 anni. Per dodici anni consecutivi, dal 2008 ad oggi, gli è stata riconosciuta la Bandiera Blu, poichè rispetta uno sviluppo del territorio sostenibile e inoltre si è aggiudicata la Bandiera Verde, riconoscimento conferito dai pediatri, alle migliori spiagge per bambini!

Venendo a noi cosa trova quindi una famiglia a Bellaria Igea Marina? Tra le varie attrazioni vi elenco quelle per noi più importanti, da non perdere durante il vostro soggiorno in questa piccola e accogliente città:

  • Spiagge attrezzate di ombrelloni e lettini, ogni bagno ha il suo bar o chiosco ideali per la merenda, cabine, servizi, docce con acqua calda, campi da beach volley, da bocce, spazi con giochi per bambini e animazione per grandi e piccoli;
  • Circolo velico dove tutti possono imparare a fare windsurf e ad andare in barca vela;
  • vari parchi dove poter passeggiare per prendere un po’ di refrigerio nelle aree più calde, tra cui il Parco del Gelso al cui interno potrete trovare un’area con i dinosauri e gli uomini primitivi, un’area fitness con attrezzi per allenarsi all’area aperta, e un laghetto abitato da pesci, anatre e oche su cui si affaccia un carinissimo porticciolo.

Ovviamente per i più piccoli non possono mancare i parchi giochi:

Paperopolis, storico parco giochi di Igea Marina, con tante attrazioni dalla giostra ai go kart , dal minigolf agli scafi d’acqua, ce n’è davvero di tutti i gusti.

Santa Fè, con le reti e i tappeti elastici, un must per i bambini, il bruco mela e i go kart.

Queste sono solo alcune delle tante cose che potete trovare da noi. Bellaria Igea Marina rimane vicinissima anche al Parco di Italia in Miniatura, che merita una visita e il Parco delle Saline di Cervia uno spettacolo più unico che raro che incanterà anche mamma e papà!